Liecrosapmus Admin replied

371 weeks ago

Oldboy

Show Spoiler

3a43a2fb81 In tutto il mio tempo da quando sono con IMDb, ho incontrato la mia buona dose di film cattivi … Non sono un grande fan di Spike Lee, ma per qualche motivo sconosciuto ho creduto che questo film potesse essere accettabile. Adoro l'originale e pensavo davvero che il remake di Hollywood potesse andare bene, perché gli attori sono piuttosto bravi. Ma dopo aver visto questo mi piacerebbe prendere a pugni me stesso per il tempo di guardare questo pezzo di spazzatura. Sono riuscito a tacere anche dopo Twilight e Hunger Games, ma anche quei film schifosi sono accettabili rispetto a questa atrocità. Perché dovresti provare a fare un remake di un film ovviamente fantastico ???? E perché diavolo deve essere Spike Lee, che è famoso solo perché è razzista (sì, anche i neri possono essere razzisti). Vorrei ora pregare chiunque abbia visto l'originale di non guardare questo film, ma sono ben consapevole del fatto che quelle persone lo guardano comunque. A chi non ha visto l'originale, guarda l'originale e cerca di dimenticare questo remake … Se fossi una persona davvero cattiva, direi che Spike Lee è il nero Uwe Boll (mi dispiace Spike Lee, nessuna persona sulla terra dovrebbe essere paragonato a lui …)
Essendo diffidente nei remake non essendo molto bravo ma non avendo visto l'originale, ho deciso di vedere il remake per primo. Sarò il più conciso possibile senza dare via troppo o vagabondare come scrivere una tesi. Insomma, era un film decente. È ambientato negli Stati Uniti, ma con alcuni inverosimili "film straniero" & quot; scenari che, IMO, hanno danneggiato la sua credibilità e si sono impegnati nel film. Anche alcune delle reazioni del protagonista nell'ultima parte del film sono state un po 'incredule che hanno anche influenzato la plausibilità del finale che era anche uno di quelli "straniero come film". scenari. <br/> <br/> A parte sapere che questo è un remake (che non ho visto) e condivide lo stesso titolo, questa è stata una rivisitazione un po 'ovvia di un film asiatico che usa gli americani. Era come se il cast di The Magnificent Seven indossasse delle code e girasse con le spade dei samurai nel vecchio West. Il film sarebbe stato meglio servito prendendo le distanze dall'originale e dandogli una caratteristica più americana. <br/> <br/> Stavo valutando questo come 4.0 o 5.0, ma ha ottenuto un 6 per avere Josh Brolin che ha fatto un buon lavoro con il materiale dato.
Non ho mai visto "l'originale" è per questo che posso effettivamente recensire e classificare questo film. Trovo i voti dei fan dell'originale molto prevenuti e compromessi mentre stavano confrontando il film con l'originale o peggio - con la loro immaginazione di come dovrebbe essere il remake. Un confronto tra il film e un altro film che non hai visto è completamente inutile per lo spettatore. <br/> <br/> Spike Lee è un regista magico. Non ha fallito in alcun modo qui. Il film è veloce, elettrizzante, perfettamente scritto e visivamente impeccabile. L'idea contenuta in questa storia è molto non tradizionale, tuttavia, il messaggio viene consegnato con l'eccellenza. Non è sicuramente un film per una serata facile, ma piuttosto un viaggio nell'oscurità del comportamento umano e sentimenti di disperazione, odio e dolore. Ma soprattutto, è un film che si distingue nel suo profondo e questo è qualcosa che non è facile da ottenere nella produzione e nella distribuzione cinematografica hollywoodiana contemporanea.
È offensivo per l'intelligenza umana quello che succede quando il cinema americano prende un gioiello straniero e vomita dappertutto. <br/> <br/> Penso che l'ultima volta che ho visto un film violato è stato il remake americano del film francese "13". Mi piace la recitazione di Jason Statham, ma quello era un film che avrebbe potuto saltare. Poi di nuovo forse stava morendo di fame. Povero attore affamato che ha dovuto mettere da parte la morale per pochi dollari e un ruolo schifoso nel terribile remake. Dai qualcosa a Jason, abbi pietà! <br/> <br/> Oldboy è un film sulla vendetta e l'incesto. L'originale Oldboy era un capolavoro. Questo remake è un mucchio di vomito defecato. Ora, se non vedessi l'originale, sarebbe "ok". Ma l'ho fatto. <br/> <br/> Il primo problema è la differenza di valori tra i paesi che hanno creato un film. Non voglio rovinare la visione dell'originale per nessuno, quindi lascerò le conclusioni fuori da esso. L'idea americana di "moralità" è esagerata. È troppo influenzato dai fan della Bibbia estremista per essere vicino a ciò che dovrebbe essere. <br/> <br/> Basta andare a vedere l'originale, decidere.
È stato un tentativo ammirevole … ma in qualche modo il film coreano originale del 2003 ha avuto una sensazione e una presentazione molto migliori. L'originale è il primo esempio di una sceneggiatura solida, di una cinematografia e di una trama che avrebbe dovuto essere esplorata portando il franchise a un livello superiore spendendo un po 'più di denaro e adattandolo a un pubblico americano con un posizionamento strategico dell'attore che avrebbe dato un tocco in più accettazione americana favorevole senza la necessità di un tentativo di knockoff sub-standard. Hollywood ha iniziato a cambiare ruolo con i mercati dell'intrattenimento asiatico. Direi che è iniziato circa 15 anni fa. I film asiatici sono molto più vivaci, una produzione migliore, linee di storia e ORIGINALI. Hollywood e la sua vecchia formula, i modelli di cookie cutter stanno morendo e l'unico vantaggio che hanno sono i migliori talenti con il botteghino nei film di super suck. Se i mercati asiatici troveranno un modo per bloccare i pesi massimi del botteghino a personaggi del calibro di Brad Pitt, Will Smith e Angelina Jolie, ecc … Hollywood farà la fine dei dinosauri e del dvd.

An advertising executive is kidnapped and held hostage for 20 years in solitary confinement. When he is inexplicably released, he embarks on an obsessive mission to discover who orchestrated his punis
Alphas torrentSix Problem Girls download di film mp4full movie download in italianInsurgent full movie download in italian hdMissione Mercurio full movie in italian free download hd 720pRunning download movie freeFrom Paris with Love full movie download in italian hdProfessione giustiziere downloadStoria di fantasmi cinesi 3 scaricare filmShikari 720p
Please log in to post a reply.