3a43a2fb81 Questo semplice colpo di vendetta è molto al di sopra della media. Da bambino, C. Thomas Howell ha assistito all'omicidio dei suoi genitori. Anni dopo, ritornando nella piccola città dove furono uccisi, Howell procede per organizzare incidenti mortali & quot; per quelli coinvolti. R. Lee Ermey è lo sceriffo della contea, che ha partecipato agli omicidi, insieme a molti altri locali. Mentre Howell procede all'eliminazione delle complicazioni causate dalle parti colpevoli, si scopre che la donna che ha un interesse romantico in Howell, ha un padre che era uno degli assassini. La storia e lo sviluppo del personaggio sono buoni, con una recitazione competente da parte di tutti gli interessati. Consigliato del suo tipo. - MERK Ho appreso per la prima volta di questo film attraverso il suo trailer su un altro VHS in cui è conosciuto come Back For Revenge che ai miei occhi è un nome migliore per questo film. Mi è piaciuto molto questo film e mi ha reso un fan di C Thomas Howell.È stato anche interessante vedere un giovane Brian Austin Green in un ruolo di supporto. Se questo film fosse ambientato nel selvaggio west sarebbe comunque un film fantastico. Consiglio vivamente questo film a tutti coloro che amano i film di vendetta o C Thomas Howell. Non solo questo film ha avuto un grande successo ma anche un grande dramma aggiunto a il mix è un cast eccellente con una sceneggiatura formidabile e una regia fantastica. Non li fanno più così e probabilmente non lo faranno mai. Quindi guarda questo film ogni volta che puoi. Grazie per aver letto questa recensione. I problemi arrivano in città, fuori da un autobus in questa semplice, semplice vendetta, film. Ponyboy Howell è in città per sistemare alcuni vecchi punteggi, e prendere una ventina di uomini che hanno ucciso i suoi genitori. Howell ne uccise uno e finì in galera per i suoi problemi. Ora fuori, finirà il lavoro, ben entrano in gioco alcuni ostacoli sgradevoli, uno di loro uno sceriffo corrotto (R La Ermey). È diventato amico di Sarah Trigger e suo fratello, (sì, Trigger fa un po 'di torta, beh, passano un momento intimo, ma all'insaputa di Howell, il padre è uno dei cattivi. attività corrotte Vediamo alcuni modi inventivi di omicidio usati, Howell, un cucciolo intelligente: la recitazione non è davvero qualcosa di cui scrivere, le buone prestazioni sono casuali qui, Howell è probabilmente uno dei migliori. per numero, formula, colpo di vendetta Se sei una vendetta o un fan di C Thomas, questa è la tua passione, ma se non lo fai probabilmente stai meglio cercando altre foto. Va bene. Sono un fan di C. Thomas Howell. Sono sempre stato. Dai suoi nuovi film B (red team, Avalanche) ai suoi vecchi film. (The Outsiders, Side Out) E questo film è di gran lunga il migliore del gruppo. Comincia con una sensazione strana mentre The Kid scende dall'autobus nel centro del deserto come in città. È un film fantastico, anche se alcuni dei film recitano male (i fratelli) è un film che sarà sempre sul mio scaffale e sarà anche nel mio videoregistratore. 7/10 C. Thomas Howell interpreta un uomo senza nome che ritorna nella piccola città dove i suoi genitori hippie sono stati uccisi dieci anni dopo, ma questa volta è armato e si lancia in cerca di vendetta in questo solido azionista a basso budget che getta Howell in un buon ruolo come ragazzo vigilante. Alcuni lavori di editing eccellenti e alcuni divertenti giochi di luce mettono in risalto il film.
Liecrosapmus Admin replied
370 weeks ago