Liecrosapmus Admin replied

370 weeks ago

L'isola Della Gloria

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 & quot; Wake Island & quot; è uno di quei film che non può essere liquidato come semplice propaganda della Seconda Guerra Mondiale. Il fatto è che la battaglia per Wake Island è effettivamente accaduta, ed è di questo che parla il film. Ok, alcune delle caratterizzazioni sono pura Hollywood e il conflitto tra il personale militare e civile è inventato, eppure ciò che NON è inventato è l'evento stesso. Un piccolo distaccamento di marines e appaltatori civili ha tenuto a bada i giapponesi per circa due settimane e ha fatto questo sapendo che erano da soli e che non ci sarebbero stati rinforzi. Quindi diamo credito dove è dovuto il credito, e prenditi il ​​tempo per guardare questo film. Gli uomini di Wake Island erano eroi e questo film li ha accreditati.
Nel dicembre del 1941, dopo aver bombardato Pearl Harbor, la Marina giapponese attacca una base navale americana nella Wake Island nel Pacifico. Una piccola truppa combatte per difendere l'isola consapevole che è impossibile mantenere la posizione. <br/> <br/> "Wake Island" è un film datato di propaganda di guerra con una storia fasulla di eroismo e patriottismo. È facile comprendere la necessità di utilizzare l'industria cinematografica per elevare il morale della popolazione, ma attualmente "Wake Island"; è un film di guerra dimenticabile. Il mio voto è sei. <br/> <br/> Titolo (Brasile): & quot; Nossos Mortos Serão Vingados & quot; (& quot; Our Dead Will Be Revenged & quot;)
Questo fu uno dei primi film di guerra che uscirono da Hollywood. La battaglia per Wake Island era ancora relativamente fresca nelle menti del pubblico, e il film lo usa a suo vantaggio. Non commettere errori, questa è propaganda, non storia. Tuttavia, fa un ottimo lavoro illustrando la posta in gioco per i difensori e una valutazione abbastanza equa di ciò che era in serbo per la durata. <br/> <br/> Brian Donlevy è il protagonista che è stato messo al comando del distaccamento marinaro su Wake Island. Quando arriva, trova un gruppo piuttosto blasé, bloccato su un'isola che sembra non avere alcun valore, tranne che come punto di passaggio per i Clipper Pan-Am. William Bendix è un marine il cui arruolamento è quasi finito e che sogna di tornare a casa. Robert Preston è suo amico e frequente sparring partner. Albert Dekker è McCloskey, un appaltatore civile che ha una bassa opinione dei marines. È questo gruppo di persone disparate che affronterà l'assalto giapponese. <br/> <br/> Il film inizia sin dall'inizio per incastrarti. Vediamo Donlevy dire addio alla sua famiglia, dato che sua figlia gli regala un portasigarette. Vediamo anche un giovane pilota che saluta anche sua moglie. Essendo Hollywood, sappiamo cosa accadrà. Donlevy prende il comando e forma la base. Queste scene sono interpretate sia per la commedia (quelle che coinvolgono Bendix e Preston) e per prefigurare la necessità di lavorare insieme (Donlevy e Dekker hanno sparso sull'autorità sui civili). <br/> <br/> Il film spende circa un terzo e mezzo della sua lunghezza stabilendo i personaggi, mentre ti dà il senso opprimente del destino imminente, mentre vediamo il comando dare il benvenuto all'inviato giapponese a Washington. Donlevy ha uno sguardo di sfiducia attraverso l'intera scena, creando il tradimento imminente. Poi, l'attacco arriva. <br/> <br/> Le sequenze di battaglie sono giocate per dramma e azione, ma sono piene di errori evidenti, come l'apparizione di biplani che si avvitano verso il basso, dopo aver visto il monoplano "giapponese"; aereo sparato fuori dal cielo. Le navi sono ovvi modelli di lavoro, anche se non sono mai troppo abbaglianti. La parte più ridicola è l'avanzata dei soldati giapponesi, che camminano lentamente, senza sparare le armi, solo per essere falciati dai mitraglieri marini. Ricorda, questa è propaganda e dobbiamo mostrare che i difensori eroici si stanno leccando.Lentamente, ma sicuramente, la posta in gioco diventa ancora più terribile. <br/> <br/> Tutto sommato, questo è un bel pezzo di dramma, purché si tenga presente che questa è propaganda in tempo di guerra, e ricorda che Hollywood non ha avere accesso a filmati e attrezzature che in seguito avrebbero prodotto le produzioni. Gli attori fanno un ottimo lavoro, anche quando i personaggi sono in qualche modo cliché. La storia è abbastanza prevedibile, ma eccitante. Nel frattempo, se guardi da vicino, vedrai molti volti familiari nel film, tra cui i favoriti televisivi Hugh Beaumont, Alan Hale Jr. e Chuck Connors. Il film è uno sguardo dignitoso sugli high stakes delle prime fasi della seconda guerra mondiale.
Questo film è uscito nel primo anno di guerra, e ricordo che l'ho visto in un matinée del sabato, e che ho suonato nel nostro cortile, con una versione da bambino di un "cappello di latta". L'ho visto sul video molte volte da allora. Il film inizia bene, e ha buone sottotrame, alcune serie, alcune divertenti. Donlevy è eccellente come il Marine CO e l'intero cast: Robert Preston, William Bendix, Albert Dekker, Macdonald Carey e altri. - si trasforma in prestazioni convincenti. Il regista John Farrow, che ha visto il combattimento nella Royal Navy all'inizio della seconda guerra mondiale e si è dimesso a causa delle ferite, sviluppa bene la tensione quando le schiaccianti forze giapponesi attaccano l'isola, per essere respinte una volta e poi tornare a scavalcarlo in sequenze di combattimento avvincenti . Perché è dell'era, cattura perfettamente il sapore dell'epoca e chiunque cerchi di fare un film sugli Stati Uniti nella seconda guerra mondiale dovrebbe vederlo. Posso solo confrontarlo con il torto in troppi modi 2002 "Pearl Harbor"; - Incasinare dettagli come l'uso di & quot; Alpha / Bravo & quot; alfabeto fonetico al posto di & quot; Able / Baker & quot; della seconda guerra mondiale, sbagliare maniere e tagli di capelli e far esplodere nidi di cacciatorpediniere più moderni quando i giapponesi si concentravano solo sulle navi da guerra. Wake Island chiaramente non ha tali errori.
OK, ho ancora intenzione di dare a Wake Island un 7 di 10, che è la media qui su IMDb, ma … Ho appena letto cosa è successo dopo che la guarnigione dei Marines si è arresa. La recensione di Jay Hawk sembra essere stata così stanca come sto guardando questo grande film di guerra di propaganda, la lettura dei 98 che sono stati eseguiti è un vero disastro. Ho anche visto nel bel mezzo delle scene di battaglia aerea dal nulla ci sono almeno due clip di un biplano fumante di epoca anni '20. Che cosa era successo? Forse un idrovolante? ma ha le ruote così che non volerà. Per un film che sembra come se fosse un po 'realistico, sicuramente lo hanno fatto (ma quella potrebbe essere stata una cosa da Paramount come hanno sempre fatto in 3 film fantastici, basta unire le immagini dell'aeroplano anche se si tratta di aerei diversi!) . Penso che Dunlevy sia grandioso, ma è piuttosto di legno, immagino di rivederlo, come ho letto su di lui nelle recensioni di molti altri film. Inoltre, questi ragazzi sono semplicemente troppo felici per essere bombardati, e praticamente circondati subito dopo Pearl Harbor e l'invasione di Phillipnes, in pratica sei totalmente fottuto e questi ragazzi non lo mostrano. Immagino sia per questo che & quot; Bataan & quot; anche se la pura narrativa è un film superiore perché mostrano molto stress sotto combattimento, come in questo caso Bendix e Preston sorridono alla loro morte. OK Sto cambiando la mia valutazione a 5 perché questo è un film divertente le prime 3 volte che l'ho visto, è troppo felice per i miei gusti e Dunlevy è un bastone (e ho pensato che mi piacesse quel tizio, lol). Una cosa è certa, nella vita reale, i difensori si sono fregati. Dovrebbero essere stati evacuati dai sottotitoli. Il loro racconto in cattività è triste quanto quelli che sono stati catturati nel Doolittle Raid, vai a vedere quei coraggiosi ragazzi che raccontano storie, ti sfido.

In November 1941, Major Caton takes command of the small Marine garrison on Wake Island. His tendency toward spit and polish upsets the men's tropical lassitude, but Pearl Harbor changes everythin
Martin Mystery movie free download in italianZhan lang download moviesDragon Ball Z: La grande battaglia per il destino del mondo download di film mp4Explosion malayalam movie downloadfree download Postaldownload Pakkathe Game Night - Indovina chi muore stasera italian dubbed free downloaditalian movie dubbed in italian free downloadDemetrio e i gladiatori full movie download in italianCity Hunter movie in italian free download

last edited 288 weeks ago by Liecrosapmus
Please log in to post a reply.