b0e6cdaeb1 Jim Abrahams è uscito da & quot; Top Gun & quot; scherzi, quindi questo sequel si concentra principalmente sui "Rambo & quot; A parte questo, è praticamente lo stesso del primo. E onestamente, cosa potrebbe avere qualcuno contro questo? Questa roba è esilarante in tutta la sua stranezza, non la vorrei in nessun altro modo. Anche Charlie Sheen si adatta ancora sorprendentemente bene e Valeria Golino ritorna anche perché, le ragazze carine con accenti stranieri rendono meglio qualsiasi film. I punti salienti includono le inevitabili rotture della quarta parete, la "Apocalypse Now". parodia che proviene praticamente da nessuna parte e il bizzarro bizzarro con il marchio di nascita. Mi è piaciuta molto anche ogni sequenza con Saddam, perché si è semplicemente sentita così deliziosamente in errore. Questo film è esattamente quello che ti aspetti, il che credo sia una buona cosa. Non importa il fatto che questo è un sequel, nonostante abbia la maggior parte dello stesso cast di Hot Shots prima parte, è principalmente un film indipendente. E il suo geniale, uno dei migliori del genere, Abrahams ha aiutato a iniziare con Kentucky Fried Movie. E Martin Sheen ha un grande cameo. È persino meglio del primo. A chi importa se non ci sono giungle in Iraq, lo amo ancora, non ho mai riso così tanto in tutta la mia vita. Presta particolare attenzione ai personaggi di supporto come Miguel Ferrer o Ryan Stiles Brenda Bakke o Richard Crenna, lo hanno fatto anche meglio di Sheen o gGlino. Riguardo a Lloyd Bridges, uccide, ma non tanto quanto nelle foto a caldo 1. Lo studi, non te ne pentirai, non smetterai di ridere quando appare Saddam. Vai a noleggiarlo ora! Jim Abrams e la compagnia fanno una cosa coraggiosa. Assumono una delle forme di intrattenimento più popolari al mondo, il film d'azione. E devo dire, lo adoro. Dalla kick boxing ai salvataggi impossibili in ostaggio, questo film non mostra paura o pietà. Ma soprattutto ci sono quasi abbastanza proiettili sparati qui a bruciapelo per rivaleggiare con qualsiasi stupido film d'azione super popolare. <br/> <br/> Mentre le battute sono piuttosto routinarie, non sono ancora stanche come sono diventate negli ultimi film di Abrams e Pat Proft. Charlie Sheen è perfetto per il ruolo dell'eroe. La sua recitazione piatta funziona come un Rambo molto confuso. Lloyd Bridges è solido come il presidente. Ma alcuni dei momenti più divertenti sono stati interpretati da Jerry Haleva nei panni di Saddam Hussein. <br/> <br/> Come le parodie migliori che vorrei confrontare con Hot Shots! Parte Deux incluso Airplane! e Hot Shots! ci sono molte barzellette che catturi solo dopo diverse visualizzazioni. <br/> <br/> Questa è una commedia leggera che non dovrebbe essere paragonata a grandi film come Young Frankenstein o Sleeper. Eppure, l'ho visto più volte che qualsiasi altra commedia negli ultimi 2 anni ed è ancora esilarante. Mi siedo e vedo i proiettili volare mentre nessuno viene colpito (tranne ovviamente con un pollo). Bene, questo è un sequel e il frame è familiare, ma è ancora piuttosto divertente e, a volte, parte in modo pazzesco. <br/> <br/> Non posso iniziare ad elencare (o riconoscere) tutte le allusioni ad altri film che fornire il trampolino per questa parodia. Questo non importa. La sequenza di apertura in cui Richard Crenna induce Martin Sheen a uscire dalla pensione in un ashram Harikrishna è un po 'noiosa, ma dopo è una solida risata. <br/> <br/> La maggior parte delle battute sono sciocche e giocate in perfetto impasse . Esempio: uno Sheen eccessivamente bemusched, vestito con equipaggiamento da commando macho, fa un salto in elicottero in un remoto campo della giungla, accompagnato da Brenda Bakke, una splendida donna con i capelli lunghi in pantaloncini attillati che trasuda sesso da ogni poro. Miguel Ferrer, il comandante del campo, marcia fino a loro due e chiede di sapere, con la sua voce ufficiale, "Quale di voi è Michelle Huddleston"? Più tardi un uomo viene ucciso da una gallina sparata da un arco. <br/> <br/> Ci sono così tante gag in alcune scene che ci vogliono ripetute visioni per notarle. Durante un'intensa scena di combattimento, Sheen e Ferrer si nascondono dietro alcune casse di imballaggio e Ferrer inizia a singhiozzare perché ha perso il gusto per l'omicidio. Sheen lo consola come si potrebbe consolare un bambino: & quot; Ehi, amico, abbiamo tutti diritto ad alcuni errori. & Quot; Lo scambio stesso è piuttosto divertente, un inserimento di psicologia pop in una scena piena di proiettili sibilanti ed esplosioni di proiettili di mortaio. Ma dietro la coppia, possiamo notare che una delle scatole di rifornimento è etichettata & quot; Spineless Jellyfish & quot; e un altro & quot; Yellowbellies. & quot; Penso che lascerò un altro esempio, degno di Woody Allan. Due donne bisbetiche che erano compagne di stanza si stanno scambiando insulti. Uno dice: & quot; Non dimenticherò mai ciò che hai scritto nel mio annuario. 'Ricorda tutto il divertimento che abbiamo avuto nella classe di discorso? E ti ucciderò la vita se è l'ultima cosa che faccio '. & Quot; Il flop delle performance non è andato a buon fine. Come potrebbero? Potresti trascinare un po 'di gente fuori strada e farlo inciampare in giro con le sue battute e sarebbe divertente.Detto questo, devo ammettere che mi è piaciuta di più la performance di Loyd Bridge. È sempre lo stesso personaggio che era in & quot; Hot Shots & quot ;, un uomo bionico, ma questa volta è il presidente ed entra davvero nella parte. & quot; Sembra che stavolta l'altra mano sia sul piede sbagliato. & quot; Beh, non voglio entrare in quello che c'è di un complotto, e non voglio dare via più delle gag. Questo mi lascia praticamente senza più nulla da dire. <br/> <br/> Dovresti essere in preda a un grave disturbo affettivo per non ridere forte durante questo.
Liecrosapmus Admin replied
369 weeks ago